UN SALTO DI QUALITÀ PER LA TUA VITA?

il weekend sposi è anche per religiosi e consacrati!

Sacerdoti e religiosi/e sono invitati a partecipare a un Week End per gli sposi organizzato da Incontro Matrimoniale. Non vi sembri strano: entrambi (le coppie e i consacrati) vivono una relazione d’amore – tra uomo e donna in un caso, con la propria comunità nell’altro – che va sovente rinnovata grazie anche alla relazione d’amore con Dio.

Ecco perché Incontro Matrimoniale parla di riscoperta del sacramento dell’Ordine e del Matrimonio. In più si tratta di un’esperienza ricca, perché mette a confronto chi è sposato con chi dedica interamente la vita agli altri. Complicato?

No, può essere faticoso e impegnativo, ma semplice (come l’uovo di Colombo) se l’esperienza del Week End viene vissuta lasciandosi pienamente coinvolgere, con la mente e con il cuore. Le condivisioni del Team-guida – composto da un sacerdote e tre coppie di sposi – offrono gli spunti per le riflessioni personali a cui seguono occasioni di dialogo con un altro religioso. Perché non provare?

Perchè partecipare?

Perché non provare? il WeekEnd non è una conferenza, non ci sono psicologi o chi vuole "insegnarti" qualcosa ma soltanto la testimonianza di chi sta vivendo l’amore con convinzione e ogni giorno si sente chiamato a farlo per continuare a crescere e maturare con entusiasmo e fiducia.

Chi partecipa?
Cosa è un fine settimana?
Chi conduce il fine settimana?
Come si svolge?
E la mia privacy?
Quanto costa?
Come faccio a iscrivermi?

Puoi fare questo regalo, a te stesso, da scartare con calma e con gioia,

dedicandoti un weekend diverso dal solito, in cui il tempo e lo spazio si fermano:

tutto ruota intorno a TE!

dal weekend per preti e consacrati, alcune testimonianze ...

testimonianze in "video"...

qui sotto trovi le date e i luoghi dove si svolgeranno i prossimi weekend per preti e consacrati. Come puoi vedere dai titoli il week end si vive assieme alle coppie di sposi. Non perdere l’occasione o esitare a metterti in contatto, telefona o scrivici. Utilizza il bottone “contattaci