Insieme per Covid, Insieme per Scelta

 

Dopo un periodo di convivenza forzata in casa a causa di Covid-19, Incontro Matrimoniale vi propone un'occasione da non perdere, un'occasione da vivere assieme genitori e figli!

 

21 luglio 2020 - Webinar della Famiglia

per incontrarci, in modo simpatico, tutti assieme.

 

Approfitta dell'occasione per coltivare, far crescere, rinnovare,  i rapporti con i figli.

L'incontro durarà circa un'oretta;

Fai anche tu che possa essere una delle ore più importanti da vivere in questo ultimo periodo!

 

saremo felici di darti tutte le risposte, sia per l'iscrizione, sia per le informazione tecniche su come si svolgerà l'incontro.

 

 

E allora dai, annotati per martedi 21 luglio alle ore 21:00; non perdere questa occasione! Sii dei nostri! Assieme ci divertiremo anche.

 

Sarà un modo semplice e fruttuso di conoscersi sulla falsa riga delle attività che vengono svolte nel Week End Famiglia proposto da Incontro Matrimoniale. Se vuoi avere maggiori informazioni sul Week end Famiglia ti inviamo a visitare la pagina dedicata nel sito di Incontro Matrimoniale 

 

 

Da anni Incontro Matrimoniale ha a cuore la famiglia e si impegna perchè i rapporti dei suoi compomenti possano crescere, migliorare, rinsaldare! 

 

Se ti stai chiedendo se l'età dei tuoi figli è adeguata ti diciamo che in linea di massima non c'è alcun limite minimo o massimo anche se è preferibile che i figli vivano con voi e che almeno siano in età scolare.

 

E' allora cosa aspettate? Fatelo subito, Scegliete di investire un'ora del vostro tempo è

 

 

 

Siete ancora incerti? Vi state dicendo che in fin dei conti non va così male il rapporto con i figli, quindi perchè dovrei partecipare?

Possiamo dirti che il webinar della famiglia va benone anche per la tua famiglia, c'è sempre la possibiltà di migliorare, o NO?

e allora dai "buttatevi"; in fin dei conti è solo un'oretta, un'ora da didicare a te, al tuo coniuge, ai tuoi figli. Rispondete allora

 

Voglio approfittare di questa ghiotta occasione!

 

Questo è un semplice video promozionale   

  

Ancora una volta ti ricordiamo che per il webinar della famiglia

La data prevista è il 21 luglio 2020

alle ore 21:00

chiaramente ON LINE, restando a casa vostra!

 

  

Non c'è motivo per non partecipare. Scoprite, assaporate, questa iniziativa di Incontro Matrimoniale 

Vi aspettiamo martedì 21 luglio 2020 alle ore 21:00

 

 

Non potete venire da noi? Veniamo noi da voi!

Questo è lo slogan che accompagna la nuova iniziativa che Incontro Matrimoniale fa alle coppie di sposi proponendo, in una nuova veste, la collaudata e rivitalizzante esperienza del fine settimana detto anche Week Endo SPOSI.

 

 

Anche in risposta a questo difficile periodo dove, causa covid-19, ci è stata negata la possibilità di incontarci siamo felici di proporre la

 Novità!  Il primo fine settimana ON LINE per coppie di sposi

WE Sposi ONLINEUn fine settimana per rinnovare la relazione di coppia

Se vuoi avere maggiore informazioni sull'esperienza del fine settimana o Weekend Sposi ti invitiamo a visitare la seguente

 

 

La data prevista è dal 17 al 19 luglio 2020

chiaramente ON LINE, restando a casa tua!

 


Per avere maggiorni informazioni su come partecipare al WEEKEND SPOSI ONLINE non esitare a contattarci al seguente link

 

saremo felici di darti tutte le risposte, sia sull'esperienza, sia per l'iscrizione, sia per le informazione tecniche su come si svolgerà l'incontro.

 

E' allora cosa aspetti? Fallo subito, regalati un fine settimana indimenticabile

 

Se ti stai chiedendo: perchè dovrei partecipare? a chi è rivolto?

Possiamo dirti che sicuramente è rivolto a te, alla vostra coppia, per la vostra relazione!

 

Se stai vivenendo un periodo difficile nella tua relazione a causa delle forzate restrizioni e chiusure imposte, attraverso l'espereinza del WEKEND SPOSI ON LINE potrai trovare una nuova strada per ripartire.

Spesso le soluzioni sono davanti al nostro "naso" ma abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti a vederle, a metterle a fuoco.

quindi non esitare, non pensarci troppo e buttati. Prova questa opportunità che Incontro Matrimoniale ti propone. Dite a voi stessi

 

e ripartite con nuovo slancio e nuovo vigore.

 

 

Sei, siete una coppia che non ha problemi e vi chiedete perchè partecipare al primo fine settimana ON LINE per coppie di sposi?

noi ti diciamo: perche NO!, perchè vuoi impedirti di diventare una coppia migliore? Non porre confini alla gioia. E allora dai! metti in gioco, prova questa esperienza del WEEKEND SPOSI ONLINE 

 

 

 

Come puoi notare non c'è motivo per non partecipare. Scopri, apri questo regalo che è il  fine settimana ON LINE per coppie di sposi. 

Ti aspettiamo il 17-19 luglio 2020!

 

 

Scarica, come promemoria la locandina in formato pdf      

Accordi di coppia

Pubblichiamo questi simpatici e incisivi video,  realizzati dalla counselor Nicoletta Musso,  che gentilmente ci ha concesso l'autorizzazione alla divulgazione attraverso il nostro sito.

 

Ogni coppia ha bisogno di manutenzione ordinaria, piccole attenzioni che possono fare la differenza. In questi video di due minuti, troverete indicazioni semplici e concrete per far crescere la relazione e spunti per il confronto in coppia.

Nicoletta e Davide di Mondovì, sposi e genitori

 

Accordi di Coppia

INTRODUZIONE

LE PAROLE

IL TEMPO


I GESTI DELL'AMORE

I DUBBI

ENERGIA

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

La Scatola degli Attrezzi

LA SCATOLA DEGLI ATTREZZI

IL SEGHETTO

LA CHIAVE INGLESE

IL METRO

IL CACCIAVITE

CONCLUSIONE

Come comuntà di Incontro Matrimoniale, abbiamo aperto lo sportello di ascolto,

telefono con scritta sportello di ascolto

abbiamo sentito la necessità di dare aiuto.

L’Associazione Incontro Matrimoniale è impegnata a promuovere buone relazioni. In questo particolare momento di isolamento e di restrizioni, che sta mettendo alla prova un po’ tutti, desidera rivolgersi a coloro che vivono solitudine o difficoltà relazionali per offrire sostegno e una parola di conforto.

A chi ne sente la necessità, chiediamo di compilare ilform in linkdi inserire il proprio nome e numero di telefono e la città o provincia di provenienza. In base a quest’ultima, verrà contattato da una coppia dell’Associazione geograficamente vicina.

Di fatto potrà diventare "Un momento per te, per non sentirti solo" #unmomentopertepernonsentirtisolo
uno sportello a te dedicato per sentirti ascoltato, #sportellodiascolto.

All’Udienza da Papa Francesco

EePapaFrancesco 640x400Il Team responsabile nazionale Noela ed Ezio Frison con Don Arturo Cecchele con una delegazione della comunità italiana ha partecipato il 16 maggio 2018 all’Udienza Generale in Piazza San Pietro al termine della quale i responsabili mondiali, Shelley e Daniel Ee hanno consegnato a Papa Francesco una copia del libro commemorativo dei 50 anni di WWME. Nella catechesi ci siamo sentiti sostenuti dall’esortazione a “camminare come figli della Luce, perseveranti nella fede… capaci di aiutare chi fa la strada con noi“.