UN SALTO DI QUALITÀ PER LA TUA VITA?

Il WeekEnd Choice di Incontro Matrimoniale per i giovani. Un fine settimana interamente dedicato ai giovani dai 20 ai 35 anni: single, impegnati, indecisi, studenti, lavoratori, chi è ancora in cerca della propria strada.
Cosa non è:
non è… un ritiro spirituale religioso
non è… una terapia psicologica
non è… un’agenzia di incontri
non è… un manifesto politico
non è… una scuola di pensiero
… e allora cos’è?

! new ! GRAN CHOICE ! new !
Abbiamo sperimentato con successo a fine aprile 2017 il weekend GranChoice per i giovani più maturi che hanno dai 36 ai 50 anni. Appena disponibile comunicheremo la data del prossimo weekend.

! new ! CAMMINO DI SANTIAGO 2017 ! new !
Stiamo organizzando per la prossima estate, dal 8 al 17 agosto, il Cammino di Santiago come esperienza di gruppo per i giovani di Choice. Maggiori dettagli e informazioni tramite il link

Può essere vissuto una volta sola nella vita, si possono descrivere le emozioni che ha provato chi lo ha vissuto, ma non raccontare che cosa ha fatto durante quel weekend. Puoi fare questo regalo a te stesso, dedicandoti un weekend diverso dal solito, in cui il tempo e lo spazio si fermano: tutto ruota intorno a TE!

Il weekend Choice è un’esperienza dedicata ai giovani dai 20 ai 35 anni che hanno voglia di mettersi in gioco soffermandosi a riflettere sulla propria vita, concedendo del tempo a se stessi per poter affrontare delle scelte:
…a che punto sono della mia vita?
…sto lottando per i miei sogni?
…vivo a pieno ogni giorno?

Il weekend inizia il VENERDI’ POMERIGGIO e termina la DOMENICA POMERIGGIO
Nell’arco del fine settimana verranno proposti diversi temi su cui confrontarsi e riflettere: quali? Non si può raccontare…
si può solo vivere!

Il weekend Choice è condotto da quattro giovani, due coppie e un sacerdote o religioso/a che si alternano a donare le loro esperienze di vita vissuta.

Fare delle scelte è inevitabile, altrimenti ci lasceremmo condurre dagli eventi. Choice significa, appunto, “scelta”. Il WeekEnd ti offre l’opportunità di guardare a che punto sei rispetto alle tue aspirazioni più profonde. Pone l’accento sul tuo modo di essere, in relazione con le persone a cui vuoi bene e sulle scelte che ciò implica. Non si vuole insegnare niente: ognuno può essere se stesso!

Il WE Choice è pensato per far sì che ogni giovane possa avere a disposizione sia di un tempo per sè, sia di condivisione con gli altri.

Ad ogni presentazione del Team segue un momento di riflessione personale, per poi condividere pensieri e sentimenti in piccoli gruppi.

La quota totale di partecipazione è di 95 Euro. Al momento dell’iscrizione si versa un acconto di 30 Euro.

I partecipanti, al termine del fine-settimana, sapendo che questi sono i puri costi di gestione, offrono comunque quanto possono dare e in forma anonima in busta chiusa.
L’eventuale difficoltà economica non deve essere in alcun modo un impedimento a una partecipazione serena.

Compila il modulo di preiscrizione che è disponibile tramite il Calendario WeekEnd attraverso cui puoi selezionare il WE Choice che ti interessa. Oppure manifesta il tuo interesse compilando lo stesso modulo di preiscrizione  senza indicare un evento specifico. In entrambi i casi ti contatterà una persona in grado di fornirti i chiarimenti necessari ed eventualmente completare la tua iscrizione.

L’esperienza del WeekEnd è completa in sé. Per i giovani che lo desiderano, viene data la possibilità di incontrarsi anche in seguito in piccoli gruppi.

PRENOTATI SUBITO AL PROSSIMO WEEKEND CHOICE

Se sei interessato a maggiori informazioni sul week-end Choice non esitare a scriverci

  • Choice: una scoperta con più fiducia verso me stesso.

    Alessandro

  • Durante il WeekEnd mi ha stupito l’accoglienza delle persone nei miei confronti, e dopo mi sono ritrovato con una nuova chiave di lettura per la vita di tutti i giorni.

    Stefano

  • Choice: semplicemente due giorni stupefacenti!

    Marco

  • Per me l’esperienza di Choice significa gioia vera, genuina e semplice, che colma il cuore. Significa vivere intensamente due giorni di incontro con me stesso e con l’altro. Significa instaurare relazioni profonde ed autentiche. Significa sentirmi – incredibilmente – vivo e desideroso di amare!

    Alberto

  • Il WeekEnd Choice è stato un momento dedicato alla scoperta di me stessa, dove riscoprire tante scelte e decisioni prese finora e unirle in un’unica fotografia di me a 360 gradi. Ho scoperto una felicità infinita nel poter poi donare questa foto a chi mi stava intorno, liberamente e senza filtri. Si sono creati legami sinceri che mi spingono ogni giorno a fidarmi e amare di più!

    Federica